Il Comfort Assoluto
Un rifugio comodo e accogliente
Per chi cerca uno spazio ancora più ampio e un comfort superiore, la Piazzola Extra è la scelta perfetta. Con una superficie di 80 m², queste piazzole offrono una maggiore libertà di movimento e la possibilità di avere più privacy durante il soggiorno.
Benvenuto nella Tua Vacanza Perfetta
Ogni piazzola è equipaggiata con attacco luce da 6 ampere e una colonnina per il carico dell’acqua, il tutto in un ambiente ben ombreggiato, ideale per garantire un soggiorno piacevole durante le calde giornate estive.
Le Piazzole Extra sono situate in posizioni strategiche che permettono di avere facile accesso ai servizi principali del campeggio, tra cui le docce gratuite, la piscina panoramica, e le navette che conducono alle spiagge.
Oltre a ciò, la possibilità di godere di una maggiore tranquillità e di uno spazio più grande per il relax rende questa tipologia di piazzola perfetta per famiglie e gruppi più numerosi.

Relax e bellezza, tra sole, brezza marina e panorami mozzafiato.

Acque limpide e rinfrescanti per momenti di puro piacere.

Atmosfere raffinate per delizie culinarie indimenticabili.
Mq.80
Ti offriamo uso gratuito di:
1h
10m
10m
– Apertura 06/06/2026 chiusura 05/09/2026
– Suggeriamo di controllare nella cartella spam eventuali comunicazioni